Pronto intervento fabbro: ricerca di nuovi tecnici a Torino

apertura servizio fabbro a Genova
Apertura del nuovo servizio fabbro a Genova
28 Maggio, 2021
fabbro a Milano
Milano: si cercano tecnici per interventi fabbro a domicilio
11 Agosto, 2021
Show all
ricerca fabbro a Torino

Il servizio fabbro a Torino, consultabile sul sito web www.fabbrotorinoeprovincia.it, è alla ricerca di tecnici specializzati nel settore che possano entrare a far parte del team di lavoro, rafforzando l’organico e garantendo ai clienti un’assistenza a domicilio di qualità, puntuale e professionale. La figura che si sta cercando è un fabbro esperto in grado di eseguire i seguenti interventi:

  • sostituzione serratura e cilindro europeo;
  • apertura porte blindate e interne;
  • installazione e riparazione di serrande, tapparelle e infissi;
  • apertura casseforti;
  • aperture giudiziarie.

La ditta in questione è una realtà consolidata nell’hinterland di Torino ma che non si limita al solo capoluogo piemontese. I servizi di riparazione, infatti, sono estesi anche alle zone limitrofe. Per tale motivo, il tecnico che si candiderà al suddetto annuncio dovrà garantire la propria disponibilità a livello territoriale per prestare servizio ai cittadini.

L’azienda dimostra di essere molto competitiva ed attiva nel mercato delle riparazioni fabbro e di lavorare in modo costante ed efficiente per risolvere 7 giorni su 7 ed h24 i problemi dei clienti. La ditta opera su appuntamento ma non solo. E’, infatti, in grado di eseguire riparazioni anche di pronto intervento, il vero punto di forza del servizio, con i tecnici capaci di arrivare sul posto entro un’ora dalla chiamata. Per tal motivo è ampiamente necessario ampliare l’organico al fine di aumentare la qualità del servizio.

La priorità dell’azienda è quella di garantire massima soddisfazione al cliente intervenendo tempestivamente in caso di necessità. Inoltre, a tal dimostrazione, la ditta garantisce ai propri clienti una garanzia di due anni sui pezzi di ricambio utilizzati dai propri tecnici e di 10 giorni sull’avvenuta riparazione. Ogni tecnico sarà dotato di POS al fine di agevolare il pagamento. Oltre che in contanti, infatti, si può pagare con carta o bancomat, in modo da rendere il servizio efficiente ed al passo con i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutato 5/5 su 3 recensioni